Condilomi e trasmissione

salve,

temo di avere dei condilomi sul labbro inferiore e l'altro giorno ho avuto un rapporto di masturbazione reciproca in cui la mia saliva è andata a finire sul mio pene il quale poi è stato strusciato su quello di un altro ragazzo. Volevo sapere se è possibile che, nella eventualità che sia confermato da uno specialista la presenza del condiloma sul mio labbro, questo possa essere trasmesso sul pene dell'altro ragazzo.
Non ci siamo baciati.

Grazie a chi mi risponderà

cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che si tratta di un'iperbole dettata più dall'ansia che da altro!

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Perché?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Perchè la metodica che descrive non è a rischio trasmissione MST tantomeno HPV - condilomatosi.
ancora saluti
Dr Laino