Bolla sotto l'ascella sinistra

Salve, sono un ragazzo di 24 anni come da titolo 2 giorni fa mi è cresciuta una bolla abbastanza grande proprio sotto l'attaccatura di braccio e petto, sotto l'ascella verso il petto, è da 2 giorni che fa un male pazzesco, purtroppo sono fuori per lavoro e sono di rientro solo lunedì dove potrò parlare con il mio medico curante, non mi fascio la testa pensando a tumori e cose varie, anzi vado sempre in cerca della causa scatenante seppur non sia un medico, prima di questa bolla, ho avuto una leggera influenza (senza febbre), e a parte le zone intime non ho fatto una corretta igiene del corpo per 3 giorni, ora io sono un tipo che suda abbastanza e avendo d'inverno sempre 2-3 maglie addosso e camminando tutto il giorno potrebbe essere sfregamento, o una irritazione, la bolla è abbastanza grande, è rossa, sensibile al tatto, morbida, e più che fare male diciamo che brucia soprattutto se in un momento della giornata sudo, mi capita spesso di inverno a differenza dell'estate, centra la traspirazione forse??, anche se così grande e dolorosa non si era mai presentata prima, volevo sapere più o meno cosa potrebbe essere?? Grazie e saluti a tutti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive a tutto penserei salvo ad una patologia tumorale.
Il curante la prossima settimana la tranquillizzera' senz'altro

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Salve, e grazie per la risposta, la situazione si è un po evoluta, il dolore, il gonfiore ecc.. è rimasto pressoché identico a stamattina, però dopo la doccia ho notato che in superficie alla bolla ho più pustoline bianche, e volevo sapere se continuare la cura antinfiammatoria o aspettare una diagnosi del medico curante e seppur senza diagnosi se assumere (altro) o applicare pomate per alleviare il dolore essendo una zona molto delicata e che subisce microtruami continui al movimento del braccio è alquanto fastidioso, Grazie per le risposte e il tempo dedicatoMi
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ormai continui la terapia antinfiammatoria per qualche giorno
sino alla visita