Cosa dovrei fare?

Sono una ragazza di 18 anni e mi devono operare urgentemente per linfonodi a grandi cellule B.
(anche se la presenza di linfonodi non è solo in quella sezione di corpo)
Mi devono operare al più presto e chiamarmi per il ricovero.
Da due giorni ho una tosse molto forte con presenza di catarro, e influenza con febbre a 38 C.
Anche se, anche prima che mi prendesse l'influenza, ho avuto sempre febbre alta; volevo chiedere se dovrei avvisare quando mi chiameranno per telefono oppure dirlo una volta che sarò all'ospedale ricoverata (prima dell'intervento) per poter parlare direttamente con l'anestetista.
Grazie e mi scusate.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il suo è un problema che per la malattia di base, particolarmente importante, potrà affrontare anche quando andrà in ospedale, perchè indipendentemente dall'influenza, la febbre può starci anche con la patologia per cui dovrà subire l'intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/