Bozzi dolenti dopo iniezione

Salve dottore dopo aver fatto diverse punture di muscoril e Voltaren al sedere mi sono usciti dei bozzi sotto pelle che mi fanno male .
La pelle della zona dolente non è ne tumefatta,ne rossa .
Ma mi fa molto male che non riesco a dormire sul letto da quella parte.
Non so cosa mi è il successo. Ne cosa fare x trovare una soluzione al mio problema.grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nell'ipotesi di un'infiammazione od un'infezione Che può essere non distante da un'erisipela, le raccomando di ragguagliarsi subito con lo specialista dermatologo di sua fiducia. Molti cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.ma quali sintomi dovrei avere x sapere che ho un erisipela?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Calore al termotatto, senso di tensione e poco bruciore nelle fasi inziali.

Sovente però i sintomi sono più sfumati quindi non faccia autodiagnosi mi raccomando!

saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Ieri sono stata dal dermatologo come.mi ha consigliato lei è mi ha detto.che sono dei lividi.come mai si formano lividi dopo le punture ? L iniezione è stata fatta male?
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' una cosa normale. I capillari non si vedono e l'iniezione profonda può colpirne qualcuno.

saluti
Dr Laino
[#6]
dopo
Utente
Ok la ringrazio
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego saluti