Aiuto non ne posso più

Buongiorno sono stato operato due mesi fa per turbinati polipi e setto nasale deviato ed ho ancora problemi con le croste.
Non riesco a respirare, ho la vista sfuocata e le vertigini e ovvimente le orecchie tappatissime.
Ho usato Fisiomer, fisiologica, rinostil, yabro e wet gel e pure l'aerosol con la sola fisiologica.
Adesso ho interrotto la fisiologica ed il fisiomer perchè temo mi secchi eccessivamente il naso, ho anche il dubbio di avere la sinusite ma di catarro ne esce poco e bianco quindi penso proprio di no nonostante abbia dolore alle sopracciglia e fronte, ho pure dolore ai lati del cranio a furia di allargare le narici x respirare.
COSA FACCIO e cosa uso tra le medicine citate ? quante volte al giorno ? Cosa posso aggiungere ?

Vi ringrazio

[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
gentilissimo, dopo un intervento chirurgico su naso e seni paranasali è normale che si formino croste in quanto la mucosa si deve rimarginare. Immagino che abbia fatto delle medicazioni post intervento e dei controlli. Se il sintomo ostruttivo è ancora presente e notevole, le consiglio un controllo specialistico. L' aerosol è poco indicato per le alte vie respiratorie. Più indicati lavaggi nasali o docce nasali. Per le crostosita ' unguenti polivitaminici o spray a base di acido ialuronico come quelli che sta già utilizzando sono utili.
Cordialità

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Di croste non ne ho quasi più ma mi rimane moltissimo muco retronasale
l'ambroxolo posso usarlo dopo 2 mesi dall'intervento ?
o meglio il fluimucil ?
[#3]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Vanno bene entrambi. Eventualmente esiste anche un prodotto a base di soluzione fisiologica-bicarbonato-acetilcisteina in fialette monodose già predosate, da inserire nel dispositivo per doccia nasale. Chieda alla sua farmacia di fiducia. Qui non posso inserire nomi commerciali.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ultima cosa ho un forte dolore toccando il punto in cui si mettono gli occhiali che ovviamente non metto cosa potrebbe essere ?
[#5]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Potrebbe essere un foruncolo cutaneo. Eventualmente si faccia vedere dal curante