Duoplavin tattoo

Salve, nel Luglio 2017 ho avuto un ischemia, ragione x cui nel Settembre successivo ho fatto un intervento di chiusura FOP e adesso faccio una terapia con Duoplavin, vorrei fare un tatuaggio e vorrei sapere se posso farlo e se si con che modalità devo sospendere il farmaco? So che per sospendere l'effetto occorre almeno 1settimana, potrei tamponare con Ascriptin in questo lasso di tempo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non c e alcuna necessita di interrompere il Duoplavin.
è invece indicata una buona copertura antibiotica antiendocardite se proprio questo tatuaggio lo deve fare.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso