Palline di grasso

Salve.. oggi sono stata da un dermatologo per la prima volta.. da circa 3 mesi ho delle palline di grasso sulla fronte.. io ho il viso molto delicato come tutto il corpo... Ho una pelle molto trasparente.. per queste palline mi ha consigliato di rivolgermi a uno specialista chirurgo plastico facendo il laser anche in 2 sedute xké non ho la fronte troppo piena..vorrei sapere ci vuole per forza il chirurgo plastico? Xké già la prima seduta va oltre 100€..poi x il viso mi a prescritto froglan crema.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente anche un dermatologo fornito di un laser CO 2 potrà essere del tutto efficace.
Trattamento velocissimo e semplice.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)