Foro dente giudizio.

Salve. Durante una seduta di pulizia denti mi è stato trovato un foro laterale nel dente del giudizio inferiore destro. La mia dentista dice che è presente una carie. Settimana prossima dovrei procedere con l'otturazione. Non mi è stata proposta l'estrazione ma potrebbe essere la scelta migliore? Il dente è in arcata e in perfetta posizione.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, le sono state indicate le migliori cure adatte al suo caso. L'avulsione potrebbe essere indicata in altri casi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie mille. Gentilissimo.