Peso bocca dello stomaco

salve e un mesetto circa che accuso un sintomo davvero fastidioso e a volta invalidante, in pratica sento un peso/tensione alla bocca dello stomaco che a volte se mi viene mentre cammino devo fermarmi come se ho anche difficoltà a respirare....e raramente questa tensione prende anche le gambe ecapita di raro crampi sempre alla bocca dello stomaco ed eruttazioni anche a stomco vuoto circa 10 anni fa per continua nausea feci la gastroscopia e biopsia del tessuto è risulto reflusso senza esofagite piccola ernia jatale e gastrite ma poi non ho avuto piu questi sintomi sono riappersi solo ora, potrebbe essere tutto collegato a questa diagnosi? a luglio 2017 ho fatto anche l eco addome completo e non è uscito nulla .il mio medico generico mi ha detto di fare il berth test (credo che si chiami cosi)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signora,
i sintomi descritti appartengono al reflusso gastroesofageo (MRGE) che la cui guarigione assoluta non è prevista,
al contrario sono previsti periodi più o meno lunghi di benessere.

Deve pertanto affidarsi ad un bravo gastroenterologo di sua fiducia.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it