Cicatrice

Buona sera, sto trattando una cicatrice, leggermente depressa, a seguito di intervento chirurgico fatto 45 gg fa circa.
La cicatrice di 1 cm si trova sopra la zona sopracigliare, sto usando dermatrix da alcuni gg ma nn so come coprire la.cicatrice dai raggi uv. Pensavo di poter applicare altre creme con protezione 50 + dopo aver messo dermatrix ma sul foglio illustrativo della crema c e scritto che si possono applicare cosmetici ma non altri prodotti ad uso topico. Grazie per i gentili consigli.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Può schermare la cicatrice con ogni prodotto solare valido superiore ai 50+

Senza problemi, in caso di altri dubbi ne parli con il dermatologo, ma stia serena!

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, quindi metto la dermatrix e dopo 10 min la protettiva..
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non posso riferirmi a prodotti commerciali in questa sede, mi spiace.
Segua comunque i consigli che le ho dato.

Saluti ancora
Dr Laino