test  hiv  
 
Utente 338XXX
Cordiali Dottori sono disperata. Ho fatto il test hiv 4 generazione dopo 5 mesi dall accaduto e è negativo. Fatto in un ospedale. Stavo curando l herpes con aciclovir 800 3 volte al giorno x tre giorni prima di fare il test... Pochi giorni prima ho finito questa cura. Circa 3 giorni prima. Può aver fatto sì che il mio test sia stato influenzato dal farmaco!?
[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Molto semplicemente genitale utente: la risposta è NO. Non può interferire in alcun modo

Cordialità
Dr Laino
[#2] dopo  
Utente 338XXX

Iscritto dal 2014
Grazie mille per la risposta Professore ero impaurita da questo aciclovir che lessi potesse agire sul virus hiv
[#3] dopo  
Utente 338XXX

Iscritto dal 2014
E ho preso forse un eccessivo dosaggio di aciclovir 800 3 volte al giorno x tre giorni?
[#4] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Stessa risposta.

Saluti