Allungare la pelle, possibile?

E' possibile che creando tensione sulla pelle il corpo nel tempo produce piu' pelle? Una sorta di stretching per intenderci.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
A Meno di non far parte di tribu' etniche dell'Africa sub-sahariana (che usano fin dalla nascita utensili per allungare alcune parti del tegumento corporeo) o applicazion i di skin expanders solitamente usati fino a qualche anno fa per le mastoplastiche additive post chirurgia demolitiva, no.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ma se tipo si utilizzassero dei dispositivi che tengono costantemente la pelle tesa, ogni giorno per un lungo periodo di tempo, si potrebbe avere un incremento di pelle?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi spiace ma è una domanda destituita di fondamento medico.

cordialità
[#4]
dopo
Utente
L'espansione tissutale però è scientificamente dimostrata..
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se legge il mio primo messaggio parlo appunto di skin expanders.
Per il resto le ho fornito il mio parere esaustivo.
Saluti
Dr Laino