Aloni da femtolasik

Salve, ho eseguito una femtolasik circa due mesi fa per correggere -3,75 di miopia... Mi ritrovo ad oggi che vedo aloni e luci a stella di sera ( da qualche parte ho letto che si chiama effetto "flare")... E ho notato che questi aloni sono presenti da un po di giorni, anche di giorno seppur in misura nettamente minore... Da una settimana circa ho sospeso il collirio al cortisone che mi era stato consigliato per un' altra 15ina di giorni ( a detta del medico " tanto male non ti fa")..
Purtroppo ho il controllo dal chirurgo fra qualche settimana... E l ultima volta che mi ha visitato ha detto che era tutto apposto e di stare sereno... Io nn mi fido più di lui... Ormai per me è solo un accattone!
volevo sapere cosa si può fare per eliminare o ridurre questi aloni.. Sono disperato , sto male ogni giorno della mia vita e penso continuamente alla morte come sollievo della mia grandissima sofferenza in cui sto sprofondando! Piango in continuazione e nn riesco a darmi pace...
Vi prego aiutatemi... Ditemi se si può fate qualcosa o mi devo rassegnare...
Vi prego rispondetemi almeno voi...
Ho sentito dire che forse esiste la possibilità di un trattamento aberrometrico per queste cose.... Vi prego aiutatemi , ieri stavo facendo una sciocchezza ... Stavo quasi per buttarmi da sopra un ponte... Nn ce la faccio più
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che sia davvero presto per trarre conclusioni!

per piacere controlli il TONO OCULARE

e se riesce esegua per cortesia una aberrometria

poi valutiamo insieme come proseguire

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
aberrometria è stata fatta dopo 15 giorni e a detta del medico era ottima...
al momento ho solo una topografia fatta sempre dopo 15 giorni .. e gli esami effettuati prima dell'intervento (topografia, aberrometria, pupillometria, NIV but ...).. ma di tutto ciò nn ci capisco granchè...

per quanto riguarda il tono oculare sono stato anche in ospedale circa 15 giorni fa perchè avevo rossore e un po' di dolore ma mi fu detto che era tutto ok.. dovevo continuare con cortisone per 15 gg e lacrime... io gli ho chiesto se poteva essere la pressione oculare alta ma il dottore ha detto di no che è tutto apposto! ma nn mi ha misurato però la pressione con lo strumento per misurare la pressione oculare... mi ha solo guardato negli occhi con microscopio...

anche il chirurgo dopo l'intervento nn mi ha mai misurato la pressione oculare con l'apposito strumento apposito!

ma forse la pressione oculare si può misurare e valutare anche solo attraverso il microscopio?