Diplopia e chiazze nere

Gentili Dottori,

mi è stata riscontrata una diplopia all'occhio destro. Ho provato a curarla con degli esercizi ortottici ma senza alcun risultato.
Da qualche tempo a sta parte ho iniziato a soffrire di altri disturbi, mi sono accorto che se fisso un foglio bianco non vedo "bianco", vedo bianco con delle chiazze nere come se pulsassero continuamente.
Ho fatto più di una visita oculistica ed anche una tac per escludere altre tipologie e non è stato riscontrato nulla.
La diplopia sta diventando sempre più un problema, nel senso che se prima riuscivo a controllare l'occhio malato per lunga parte della giornata, adesso il mio tempo di controllo si è notevolmente ridotto andando ad inficiare sulla mia vita e sul mio lavoro.
Il tutto ovviamente contornato da queste chiazze nere che persistono imperterrite.
Cosa può essere secondo voi? che altri accertamenti posso fare?
Cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la diplopia e’ monoculare?

esame Oct macula??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,

la diplopia è monoculare (occhio destro).
Non ho eseguito alcuna visita macula. Vorrei operarmi previo consulto, ma non trovo uno specialista serio a cui affidarmi.