Lexotan

Buongiorno da 4 mesi assumo wellbutrin 150mg per depressione. Assumo anche 7 gocce di lexotan alla sera. Vorrei sapere quanto è l' emivita delle 7 gocce che assumo e se c'è differenza di emivita nell "assumere 7 gocce o 10 gocce . Io comunque assumo solo 7 gocce come consigliato dal medico. Grazie a chi vorrà rispondere. Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Il motivo della domanda però quale sarebbe ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Nessun motivo in particolare. Volevo sapere solo l'emivita del lexotan. Grazie.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
No. Voleva sapere tra 7 e 10 gocce se l'emivita è diversa. A parte l'irrilevanza della cosa, ma o c'è un motivo, oppure la domanda non si capisce.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore io assumo lexotan per ansia come le ho già detto 7 gocce. All' inizio nel assumevo 10 ( sempre prescritte dal dottore ) ma per me erano troppe così sempre in accordo con il medico ne prendo 7. Ora volevo solamente capire se c'è differenza da prenderne 7 a prenderne 10 per l"emivita. Tutto qua. Grazie.
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ecco, ma perché si preoccupa di un parametro come l'emivita nella differenza di 3 (dico 3) gocce di lexotan.
Cioè spieghi meglio qual'è il suo discorso, cosa cambia in base alla risposta, qual'è a la curiosità che ha.