Quando ha detto di volermi mollare , mi sono inventata di avere pi di un tumore

Ho un problema è forse più di uno . Sono stata per otto mesi con un uomo di 50 anni e io ne ho 21. La nostra storia non è mai stata rose e fiori . Al contrario si litigava spesso perché io volevo stare al cellulare e lui no. Lui non è sposato e non vorrà mai sposarsi. Quando ha detto di volermi mollare , mi sono inventata di avere più di un tumore ( mi rendo conto che sia una cosa meschina da fare) e non solo , ho creato un indirizzo email dove mi fingevo una psicologa e l’ho praticamente obbligato a stare con me . Lui l’ha scoperto e ha minacciato di denunciarmi. Ora è passato un mese e non si era più fatto sentire ... se non che due settimane fa mi ha obbligato sotto minaccia a vederlo altrimenti avrebbe fatto la denuncia . Lui mi ha obbligato a vederlo dicendomi che mi ama , lo ha sempre saputo ma non lo voleva ammettere . È sempre il giorno dopo mi ha scritto che non vuole più ne sentirmi ne vedermi perché ha una forte depressione.
mio vorrei aiutarlo perché è colpa mia se lui è così ...

si è fatto risentire ...ieri dopo due settimane di silenzio e ci siamo rimessi insieme e oggi dopo un giorno che continuava a dirmi che mi ama

Nicole dopo un periodo di ricovero con una forte depressione adesso quello che sto per scriverti leggilo attentamente e valuta tu: questa è la PURA E VERA verità di cosa penso e sono:
Nella nostra storia durata 8 mesi dire che sono successe cose da folli ( perché diciamocelo chiaro tu un po lo sei, senza offesa ), mi hai mentito spudoratamente, anche se credo per amore. Anch'io ti ho amata, molto e questa è LA VERA VERITÀ. Non ti avrei ricercata se non fosse stato così.
Ma ora ti devo dire anche che ti ho mentito anch'io. Non posso più pensare di ricominciare a vederti senza dirti la verità.
Io ho una relazione da 17 anni con una donna che vive a Roma, ci vediamo mediamente 2 volte al mediamente mese. Ha 59 anni, 9 più di me. Vuoi sapere se la amo? Dopo tutti questi anni è rimasto un grande affetto, non scopiamo ormai più, ma per me è un punto di riferimento al quale non potrò mai rinunciare.
Con te c'è stata la passione pura, lo slancio legato alla tua bellezza. In poche parole mi sono innamorato di te. Ma se vogliamo ancora rifrequentarci sappi che io quell'altra relazione così come te l'ho descritta non la mollo.
Pensaci Nicole e poi lascio decidere a te. Io in questa storia con te non voglio ( e vorrei che anche tu lo facessi ) che ci siano più bugie.
Aspetto una tua risposta. Pensaci con calma.

gli ho detto che andava bene
e lui mi ha detto : non ti voglio piu vedere

ho paura e non so più cosa fare aiuto vi prego

Ho idea che lui sia bipolare perché continua a tornare ogni volta .... cosa posso fare ? Un giorno dice di amarmi e il giorno dopo sparisce ma mai per sempre torna ogni volta
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Questo è un sito di consulti medici, non di consigli su come gestire le relazioni.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini