Frattura diafisaria scomposta femore dx

salve ho 24 anni e 2 anni fa ho avuto un inccidente stradale e ho riportato la frattura scomposta del femore dx.mi hanno operata e mi hanno inserito il chiodo endomidollare,l'anno scorso l'ho dovuto rimuovere perche iniziava a darmi fastidio nel senso dolore febrre...ora a due anni di distanzza purrtroppo la gamba mi fa ancora male nella zona dove c'era la frattura...dalle lastre risulta che l'osso non e perfetamente lineare pero oramai non si puo fare nulla...inoltre da allora ho il ginocchio che mi scrocchia quasi ogni volta che lo piego...non so s'è una cosa normale o che col passare del tempo sparira del tutto...vi ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Il dolore nella zona della rattura potrebbe essere normale e potrebbe anche essere legato ad un incompleto recupero della muscolatura dell'arto inferiore leso.
per quanto riguarda lo "scicchiolio" del ginocchio probabilmente si tratta di un po' di condropatia che non dovrebbe, alla sua eta' essere grave.
Tuttavia dal momento che il condizionale e' d'obbligo trattandosi di un consulto on-line la invitoper sicurezza a fare una visita specialistica persso uno specialista di fiducia ove sottoporre il quesito del ginocchio affinche tale articolazione possa essere sottoposta ad adeguata visita clinica.
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO