Isotrexin gel fuori commercio

Buongiorno, per favore vorrei sapere se è possibile reperire in qualche modo l' Isotrexin gel con cui mi stavo curando l'acne con successo e che ora non è più in commercio. Nel caso non fosse possibile, potreste indicarmi se c'è un altro prodotto uguale che possa sostituirlo. Grazie!
Marco
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Ce ne sono vari in commercio ,di cui ovviamente non posso fare nome.
Ma basta che vada dal farmacista e lui le proporrà le alternative ,non ultima quella galenica.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)