Ipersensibilità del glande

Salve a tutti ho 16 anni e da sempre ho un problema al glande,sento parecchio fastidio quando provo a toccarlo oppure semplicemente quando è a contatto con altre cose,quando lo tengo scoperto e lo lascio all'aria aperta la sensibilita dopo un po diminuisce pero una volta che lo ricopro dopo ritorna come prima,mi sono informato su internet e ho letto di provarlo a tenerlo scoperto negli slip,pero come gia detto prima sembra diminuire pero dopo che lo ricopro ritorna normale,la domanda che vi faccio è:è normale che alla mia eta soffro di questa cosa?come posso rimediare?devo farmi circoncidere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lasci perdere internet e vada da collega che ipersensibilità dipende o da fimosi o da infiammazione o da fenomeno ansioso. Il fai da te fa male