Mancanza

Salve dottoresse, vi scrivo perche nonostante lassano giorni a me manca ancora la mia ex, tantissimo, credo anche che si stia sentendo con un altro, coso posso fare per non stare sempre male? Non so perche mi comporto cosi nonostante ll lasciata....
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

queste sono le sofferenze della vita che accomunano tutti gli esseri umani e, per quanto possa sembrare banale, è il tempo che aiuterà a lasciare andare questo pensiero e la sofferenza ad esso legata e a permetterti di aprirti ad altre persone.

Cordialmente,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile ragazzo,

comprendiamo la Sua sofferenza e disagio,
fonte dei ripetuti consulti qui sul sito nelle varie aree,
ma - come vede -
l'aiuto on line .. non La aiuta,
nemmeno moltiplicando i consulti.

La invitiamo nuovamente a chiedere aiuto di persona.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/