Blocco completo di branca destra

Salve, sono un ragazzo di 16 anni a cui è stato diagnosticato un blocco completo di branca destra. Poiché faccio palestra da tempo ho deciso di integrare della creatina monoidrato (molto utilizzata nel settore di attività fisica che svolgo) e vorrei sapere se corro rischi ad assumerla con questo problema al cuore. Spero di ottenere una risposta al più presto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessun problema per il cuore
La creatina le scassa solamente i reni....
Faccia lei

Saluti

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Che genere di problemi ai reni e dopo quanto tempo potrebbe provocarmeli?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La creatinina è inutile se non per chi gliela vende e può provocare insufficienza renale
Lei è minorenne.
Andrebbe arrestato chi gliela vende

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Creatina, non creatinina
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
si è il T 9.

ha capito il concetto

arrivederci