Ritmonutra

Buonasera,
soffro di episodi di cardiopalmo dovuti all'ansia (ho già eseguito ecg, ecocardio e holter tutti negativi). Mi hanno prescritto l"integratore Ritmonutra softgel ma le capsule sono troppo grandi. Posso romperle ed assumerne il contenuto? Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il ritmonutra contiene omega3. Sul reale effetto antiaritmico di questa molecole ci sono grandi perplessità. In ogni caso le Tavgel di Ritmonutra sono masticabili.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Contiene anche biancospino che si dice abbia effetti benefici per gli stati ansiosi. Mi chiedo se ci sia un integratore dalle proprietà equivalenti in quanto il ritmonutra masticabile è fuori stock dal 2014 e in commercio ci sono solo le capsule softgel.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16