cardioaspirina e urixana

Buonasera,sono cardiopatica,terapia con cardicor,lasix,amiodarone,luvion,cardioaspirina,torvast,zopranol. Volevo sapere se l'integratore,Urixana,,nella composizione c e' estratto di salice,interferisce con i farmaci x il cuore.grazie.,spero in una risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lo,puo assumere tranquillamente , anche se fa sicuramente bene a chi glielo vende.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,secondo lei non e' un buon integratore?Per le vie urinarie?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono sostanze a mio avviso inutili.
Ma io faccio il cardiologo.
Chieda maggiori informazioni nella sezione UROLOGIA