Tachicardia improvvisa e malessere

Salve vi scrivo perché è da circa un mese che ho avuto dolori al petto con fastidio al mio braccio sinistro. Dopo essermi recato al pronto soccorso e aver fatto ecg ed enzimi ma non é risultato niente.Ho fatto anche visita cardiologica e holter e tutto é risultato normale... Ora sto avendo all'improvviso mentre sono a riposo o anche mentre dormo tachicardia improvvisa, giramenti di testa e sudorazione. Ad esempio mentre sto guardando la tv mi parte questa tachicardia che non so di quanti bpm, qualche volta misurata con il mio iwatch: 140 bpm o anche più, e inizio ad avere questi giramenti di testa e a sudare, mi sento anche il battito marcatissimo nel petto. Potrebbe essere pericoloso per me dato che mi stanno accadendo abbastanza spesso ultimamente?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Gli orologi i certo non sono affidabili.
Ad ogni buon conto programmi un Holter delle 24ore.
Stia lontano Da caffè, the, energy drink, alcool e naturamente il fumo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso