Arginina e Cuore

Salve,

avrei bisogno gentilmente di un parere di un cardiologo sulla seguente questione:

questa mattina mi sono recato da un dermatologo per una diradazione dei capelli, mi ha prescritto dopo aver letto le analisi, un integratore naturale, prima di passare alla serenoa repens (Alofin), il Biomineral 5 alfa della MEDA, con biotina, omega 3, te verde e zinco 1 cpr al di per 3 mesi + Sargenor plus con arginina 2 grammi e vitamina c 90 gr. 1 cpr al di x 15 gg per 2 mesi, dato che l' aminoacido è utile per i capelli e i momenti di stanchezza fisica e mentale con l' università.

Chiedo:
l' arginina può creare problemi cardiaci o posso assumerla tranquillamente come riferito dal dermatologo ?

GRAZIE.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lo puo' assumere senza alcuna preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene, La ringrazio per il consiglio, mi spiace averLa disturbata per cose banali.

Cordialità