Bradiaritmia?

Salve,
A seguito di sporadici eventi di quella che ritenevo eccessiva stanchezza e senso di nausea (che potrebbero essere correlati alla mia tendenza di avere cali ipoglicemici) a seguito di esercizio fisico intenso ho deciso di fare un Holter.
Il dottore ha visto degli improvvisi cambi di frequenza dai 60-70 be a circa 40 per qualche secondo (meno di 10) durante la notte. Mi è stato detto di non preoccuparmi ma a seguito degli eventi nel mondo dello sport mi sono chiesto se non fosse il caso fare degli ulteriori accertamenti e sapere meglio eventuali rischi causati dalla mia condizione.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono valori normalissimi.
Inoltre , se si riferisce alla t4agica fine di Astori, la bradicardia non ne è certo stata la responsabile.
Purtroppo in rete ed anche sui giornali parlano spesso ignoranti..

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso