Feci

Caro dottore , stanotte ho avuto uno spiacevole evento , mi sono svegliato con un tremore al braccio sinistro poi passato e dalle 3 di notte che sono andato circa 8 volte in bagno facendo sempre feci di piccole dimensioni non propio di un bellissimo colore , leggendo qua e la ho letto che potrebbero essere dovute all 'infarto intestinale o a un semplice colon irritabile ? è da stamattina che la pancia mi da fastidio
grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi pare un banale episodio che si potrebbe ascrivere anche ad intestino irritabile.
Perché scomodare l'infarto intestinale (rarissimo nei giovani)?
Resto a sua disposizione.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie dottore , il mal di pancia mi persiste con ormai difficoltà ad andare in bagno mi ha tranquillizzato
cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottore il dolore alla pancia con stipsi non passa , devo farmi vedere dal medico curante?
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi di si, a questo punto.
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
ovviamente ora non posso , non si pensa a infarto intestinale giusto?
la ringrazio anticipatamente
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ancora con l'infarto intestinale??????
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottore quindi cosa potrebbe essere? io sto piu tranquillo le chiedo scusa per la ripetizione
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Banale episodio di stipsi.
[#9]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottore spero di poter stare piu tranquillo , la ringrazio e spero che cio passi
[#10]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottore buongiorno sono riuscito a liberarmi parzialmente dalla stipsi , ma ora ho un po di diarrea , e noto del sangue nella diarrea , non sono ancora tornato a casa per la visita , è qualcosa al colon?