Calore e rossore al volto

Salve ho 39 anni e da una settimana circa ogni tanto mi viene un forte calore al viso e se mie guardo sono rossa specialmente nelle guance . Nn soffro di pressione alta . Nn riesco a capire da cosa possa dipendere. Anche ora uno do vivamente me tre stavo cenando. Sono molto ansiosa e ho paura che ci sia qualcosa che nn va. Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Veramente il 6 Marzo lei ci ha inviato un post in cui diceva che spesso si trovava valori pressori elevati.....
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso