Bozzetti sotto il cuoio capelluto

Salve

Ho fatto il trapianto di capelli in Turchia a febbraio 2017 , è andato tutto bene ho avuto la ricrescita desiderata.
A settembre ritornato dal viaggio di nozze ho iniziato ad avvertire un prurito nella zona chierica. Ho notato che sotto pelle ho una sorta di bozzetti inizialmente erano sicuramente brufoli legati ai neo capelli che devono spuntare. Oggi invece dopo un anno e 1 mese non è piu plausubile.
Inoltre avverto dolore sia nella zona chierica impiantata ma anche nella zona non impiantata sempre nei pressi della chierica mentre nell atttcautra anche se è stata impiantata non mi prude ne ho dolore.
Ci sono giorni in cui sto bene altri meno.
Come terapia ho fatto circa 7 prp, poi bioscalin vitamine varie e minoxidil 5 %. Che ho smesso a settembre perché ho associato l arrossamento e bruciore al farmaco.

Come devo muovermi ? La visita che dovrei fare è al dermatologo o ad altri specialisti ?
Secondo voi è grave?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Purtroppo non possiamo sapere se le sue lesioni siano neoformazioni cicatriziali dovute all'intervento effettuato fuori dall'Italia, o altre lesioni di neoinsorgenza.

Le consiglio di recarsi subito da un esperto dermatologo per capire la diagnosi

Carissimi e mi faccia sapere

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Mi sono rivolto ad un dermatologo 3 mesi fa ma non penso abbia dato la giusta importanza dicendo che si trattava di un infiammazione e che ci voleva tempo.

La mattina al.risveglio non provo mai dolore o fastidio non so il perché.....

Adesso syo per prenotare da un altro dermatologo.
Ma sono preoccupato è grave ?
Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non conosciamo la diagnosi quindi non possiamo conoscere il grado di severità della stessa: le ansie però non aiutano mai; direi di effettuare un controllo deramtologico con serenità e in tempi relativamente brevi.

saluti!
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Il 3 aprile ho prenotato una visita dermatologica.
La tengo aggiornata...

Nei sintomi mi sono dimenticato di dire che ad esempio il cuoio capelluto in alcuni giorni e completamente bianco quindi non arrossato ed a livello visivo non c'è nulla solo poi toccando si sentono piccoli bozzetti.

Saluti
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Va bene, mi tenga aggiornato

Saluti
Dr Laino