Torpore dita piedi

Salve ho partorito da 6 mesi e durante tutta la gravidanza ho avuto i piedi e gambe gonfissimi da quando ho partorito e allatto la mattina mi sveglio con le dita dei piedi completamente addormentate e bruciano tutte tranne l alluce per circa mezz ora poi pian piano passa puo dipendere dall allattamento ?!? La circolazione ?!?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi che riferisce sono relativamente aspecifici e riferibili a diverse possibilità (circolazione, neuropatia periferica, deficit nutrizionale, ecc) in assenza di un rilievo diretto ed eventualmente di controlli ematochimici e di un ecocolordoppler.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1