La sifilide,che l'ho curata subito averlo saputo

Buon giorno,vorrei fare chiarezza su un mio problema se qualcuno mi può aiutare per cortesia!Io ho 39anni e all'età di 21anni sono stata infetta con la sifilide,che l'ho curata subito averlo saputo.Io sono stata sposata ed ho due figli e adesso ho conosciuto una persona con qui ho avuto un rapporto e li ho raccontato di questa malattia.Solo che questa persona mi dice che io posso averlo infettato e che dovevamo usare la protezione!La mia domanda è dopo essere stata sposata e aver avuto due figli che nn hanno niente cosa devo fare ,pensare?Che io dopo aver avuto questa malattia e curandola non avrei mai dovuto fare sesso con nessuno senza protezione che questo vuol dire che io nn avrei mai avuto dei figli?Ringrazio a chiunque mi rispondera
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

una sifilide curata bene e subito è una sifilide che non c'è più.

Quindi le vostre supposizioni non sono mediate da dati realistici

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite!!!Alla fine della sua risposta ho visto un numero di Tel,posso contattarla e parlarci telefonicamente cosi mi tolgo ogni dubbio??Grazie!!
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno un paio di giorni fa li avevo chiesto un consiglio riguardo alla mia situazzione che li ricordo in passato sono stata infettata con la sifilide che è stata curata a ppena saputo.Io oggi ho i risultati delle analisi che mi sono fatta fare e sono questi:
Anticorpi Anti Treponema Pallidium IgG 5,91
<0,9 Negativo
0,9-1,1 Dubbio
>1,1 Positivo
Anticorpi Anti Treponema Pallidium IgM 0,33
<0,9 Negativo
0,9-1,1 Dubbio
>1,1 Positivo
SE qualche dottore per cortesia me li può spiegare questi valori e cosa vuol dire.Grazie mille!!
[#4]
dopo
Utente
Per favore qualcuno mi può rispondere