Sperma sugli sip

Buonasera,vorrei sapere cortesemente cosa può voler dire se si so trovano delle macchie di sperma gli slip/boxer del proprio compagno pur non avendo avuto rapporti sessuali in quei giorni e nonostante non si superino 5 iorni senza avere rapporti..Si parla di tradimento oppure è possibile che in quei 4/5 giorni senza fare sesso lui eiaculi comunque?Grazie per il consulto medico
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la possibilità che si verifichi una spermatorrea,spontanea o provocata dalla eccitazione spontanea,é reale,senza che,necessariamente,si debba pensare ad un residuo post coitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it