Sutura punti fimosi parziale.

Salve, circa tre settimane fa ho avuto un intervento per una fimosi parziale e da qualche giorno non ho più punti dato che mi sono tutti caduti, ma, nonostante ciò, due giorni fa ho notato che aprendo tutto il pene e tirando la pelle, in assenza di punti ormai, in un punto solo si crea una certa fessura tra il glande e la pelle, proprio dove i punti avrebbero dovuto fare effetto e unire ambe le parti, mentre nelle altri parti è tutto omogeneo e chiuso come dovrebbe. Tra un paio di giorni avrò un controllo, ma purtroppo ho troppa ansia e volevo sapere se potrebbe essere grave come situazione o se è tutto nella norma, quindi senza che mi preoccupi ulteriormente. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Disinfetti con disinfettante non alcolico ed aspetti visita. Male che vada si sistema autonomamente in 7-8 giorni. Sennò puntino.