Ulcera lingua

Buongiorno.. da circa 2 mesi ho un ulcera di qualche millimetro simile ad un fate sul lato sx della lingua.. ho fatto una visita da un otorinolaringoiatra k ha diagnosticato un ulcera da contatto dovuto alla sporgenza di un dente per cui ho limato questo dente ma l'ulcera non va ancora via dopo 10 giorni dall'eliminazione della causa.. è possibile? Dovrei fare una biopsia?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se e' stata rimossa la causa che ipoteticamente ha determinato una lesione e non si e' assistio ad una sua remissione nell'arco di un paio di settimane, e' sicuramente indicata la biopsia.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Utile un consulto con un Collega esperto di Patologia Orale ed una biopsia per diagnosticare con esattezza la natura della lesione.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia