Unghia spessa e marroncina

Salve, da quando ero piccola ho problemi con la l'unghia del piede. Anni fa la mia unghia era caduta un paio di volte,da allora mi cresce spessa più di mezzo centimetro , cresce strato su strato ,non mi cade più ma è gialla-marroncina, non cade più ma cresce. Andai dal dottore ma mi disse che è morta, ma un unghia morta non credo che cresca più. Lui me la guardata da lontano e basta sicché non mi fido. Sono sicura che la mia unghia può essere recuperata. Potete darmi una mano perfavore.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, tante sono le possibilità diagnostiche descrivendo un’unghia di quel genere: dalle psoriasi alla Pachionichia alla Trachionichia a molte altre condizioni associate un meno le micosi (le quali molto spesso sovrappongono un quadro patologico ma non ne sono la causa scatenante). Consiglio pertanto di riferirsi all’esperto del mattino col fine di comporre una diagnosi corretta una terapia efficace, ben sapendo che alcune condizioni dell’unghia sono molto difficili da debellare.
Cari saluti.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it