Utente 492XXX
Buongiorno.
Da circa 2 anni ho un prurito che va a momenti, localizzato nella parte bassa della pelle che ricopre l’asta del pene. Inizio a sentire un forte prurito, procedo grattando la parte interessata notando un aumento del prurito oltre che uno strano effetto sudore della pelle. Praticamente la pelle diventa più rossa quasi come se diventasse liscia e viscida e si gonfia leggermente espellendo molto sudore.
Mi vergogno di andare da un dermatologo quindi preferirei avere un parere su questo sito. Se necessario posso allegare il link con la foto del problema.
Grazie.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente

Quello che vede probabilmente non è sudore ma è essudato di tipo eczematoso di natura indotta
La vergogna è un sentimento che NON deve ESISTERE.
si rechinquindi a visita venereologica e risolva subito il problema.
Saluti
Dr Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 492XXX

Quindi il problema da cosa puó essere dovuto? Vuole che le alleghi una foto?