Liquido capezzolo sinistro

Gentili Dottoriscrivo per avere un vostro parere e consiglio su un problema di cui mi sono accorto qualche giorno fa.
Sono un ragazzo di 26 anni e, come anticipato, ho notato che dal capezzolo sinistro fuoriesce un liquido acquoso privo di colore in quantità molto ridotta e per quel che ho potuto constatare per adesso esce solo quando il capezzolo o l'area attorno viene anche leggermente "strizzato".
Piccolo appunto da fare, ho da poco (circa 3 mesi) fatto il piercing ai capezzoli.
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 104 5 1
Premesso che il piercing del capezzolo è un traumatismo che certamente non fa bene al capezzolo. Andrebbe valutato come è stato fatto e se è stato bene eseguito. Partendo da questo presupposto non è normale la fuoriuscita di questo liquido. La prima cosa da fare è una visita senologica ed una ecografia mammaria. A giudizio del clinico che la visiterà si potrebbe valutare anche l'opzione di fare un vetrino della secrezione. Altro al momento non è possibile aggiungere