Attacchi di panico e convulsioni

Salve
Volevo chiedere: è possibile avere attacchi di panico nel sonno con convulsioni? In quanto due settimane fa ho avuto un attacco convulsivo nel sonno che i medici dell'ambulanza hanno diagnosticato come attacco di panico dal momento che non ho mai avuto crisi epilettiche in precedenza
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Deve effettuare l'Eeg e i vari esami per valutare la situazione neurologica attuale, come sta già facendo e le hanno confermato i colleghi neurologi del sito. Un attacco di panico durante il sonno è una totale stupidaggine, mentre una crisi epilettica si può avere a qualunque età.

Franca Scapellato