Utente 471XXX
Salve dottori sono un ragazzo di 20 anni che soffre di attacchi di panico. Sono iniziati 2 anni fa circa dopo che ho fumato sostanze stupefacenti, é iniziata la derealizzazione e depersonalizzazione, mi sono messo in cura e adesso prendo: 2 pasticche di liryca da 75mg, 1 depakin chrono da 300mg, 10mg di daparox la mattina, pomeriggio prendo 150 di depakin e alla sera 2 da 75mg di lyrica e 300 di depakin, mi sento sempre strano ad esempio in mezzo alla confusione mi inizia a prendere l'attacco di panico seguito da derealizzazione, anche quando sto bloccato in mezzo al traffico mi sento male i battiti mi si triplicano e per 2/3 secondi mi si offusca la vista, questo problema mi sta frenando moltissimo, stamattina avevo un concorso non sono neanche riusciuto a entrare per la confusione che c'era mi sento affaticato, sono tornato in macchina e ho preso 5 gocce di tranquirit, perfavore datemi un consiglio, ho fatto psicoterapia ma non mi é servita a nulla, vorrei togliere tutti questi farmaci non ce la faccio piu, cosa posso prendere magari per stare in mezzo alla gente o, a ballare? Questo problema mi sta rovinando l'infanzia, vi prego rispondetemi come fossi vostro figlio. GRAZIE

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Sta assumendo una terapia che non è propriamente specifica per attacchi di panico.

Se ritiene di dover cambiare dosaggi o trattamento deve fare riferimento allo psichiatra prescrittore

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 471XXX

Come non é adatta agli attacchi di panico? Sto prendendo farmaci senza motivo quindi che devo fare dott?