Dopo alcuni giorni ho riscontrato prorito e arrossamento del glande

salve, sono un ragazzo di 26 anni, ho avuto un rapporto sessuale non protetto, durante il periodo terminale del ciclo mestruale della partner. dopo alcuni giorni ho riscontrato prorito e arrossamento del glande. sempre sul glade sono presenti dei puntini rossi in rilievo, come dei piccoli brufoli. a cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
consulti il mio articolo sulla Balanopostite all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html per avere un orientamento su quello che potrebbe essere la sua situazione: per tutto il resto si rivolga con fiducia all'esperto di queste situazioni, ovvero il Venereologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle