Crescita

Salve ho una figlia di tredici anni compiuti, gia sviluppata a dieci, è alta 1,50, io sono 1,70 e la mamma 1,60, volevo sapere se cresce ancora e se la bioarginina la puo aiutare o è inutile e non serve a nulla,e se è vero che dopo le mestruazioni non si cresce più. grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente,
la bioarginina, pur essendo questo aminoacido un potente stimolatore dell'ormone GH, non è al momento indicato per il basso statuarismo.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it