Ansia

Salve,sono giorni che soffro d'ansia e non riesco a mangiare cosa devo fare? Ho fame ma non riesco a mangiare e per questo mi sento sempre stanco, Ieri sono scoppiato in lacrime e non so il perché,ho bisogno d'aiuto,ogni tanto mi prende la Tacchinardia
[#1]
Dr.ssa Eleonora Pellegrini Psicologo, Psicoterapeuta 3
Buongiorno,
senza sapere niente della sua storia clinica non è possibile fare una diagnosi nè tantomeno dare delle indicazioni, ma sicuramente posso dirle che potrebbe essere utile rivolgersi personalmente a uno psicoterapeuta che la possa aiutare a capire da dove vengono questi sintomi e qual è il modo più giusto per combatterli, rafforzando le sue capacità personali di far fronte a situazioni stressanti e ansiogene
saluti

Dr.ssa Eleonora Pellegrini psicologa e psicoterapauta familiare

[#2]
dopo
Utente
Sono stato da un esperto il problema nasce tutto dal bruxismo, che mi reca fastidio nel mangiare e stanchezza perché non mangio, grazie per la risposta