Glande

Buon giorno dottori di medicina italiana ho un piccolo problema ho alcune volte plurito al glande ma non sono ne arrosato ne dolore ne bolle ne niente solo questo plurito mi devo preoccupare?? Ed un altra domanda noto che se entrambi i testicoli nella parte più sopra e posteriore una sorta di sacchetto mollo attacco ha entrambi i testicoli che se premo fa un po male ma resta attacco cose?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile giovanissimo lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/