OXANDROLONE E PAROXETINA

Prendo paroxetina 30 mg al giorno per disturbi d'ansia, vorrei iniziare a fare un ciclo con oxandrolone per migliorare la potenza muscolare ci sono delle controindicazioni o quantità da non superare . Più che altro non voglio ritrovarmi ad avere accentuati disturbi d'ansia o comunque avere delle controindicazioni anche se per un dosaggio basso . Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Gli androgeni anabolizzanti (Che possono essere prescritti solo da specialisti...) hanno un effetto eccitatorio ...possono causare aggressività o accentuare disturbi d'ansia...
Inoltre gli androgeni anabolizzanti che vengono acquistati per vie non legali ...spesso non sono puliti...Quindi pericolosi...provenienti da laboratori fuorilegge e /o da paesi a rischio .
Ma ammesso che assuma androgeni anabolizzanti "puliti" andrebbe incontro a una sicura accentuazione dell'ansia...oltre effetti pericolosi su cuore, colesterolo, libido (ipotrofia testicolare)...
Per aumentare la massa muscolare si alleni con carichi progressivamente più pesanti...segua una dieta ipercalorica iperproteica...sotto controllo di un medico specialista in medicina dello sport e un personal trainer qualificato laureato in scienze motorie.
La salute va preservata e curata.
Cordialmente

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)