Utente 498XXX
Gent.mi Dott.ri

Sono in cura da circa due mesi con Triatec 5per ipertensione 2 al giorno e almarytm mezza pastiglia al mattino e mezza alla sera per due eposodi di fibrillazione atriale.
Sono un soggetto molto ansioso è così il cardiologo mi ha prescritto anche Lexotan 5/8 gocce tre volte al giorno. Sto assumendo anche il samefast una al giorno sempre prescritto dal medico.
Adesso il mio problema è che ogni volta che vado a dormire alla sera comincia un forte pizzicore alla gola che mi fa tossire e m impedisce di riposare bene e questo persiste già da più di un mese volevo sapere solo se può essere un effetto collaterale di uno di questi farmaci, anche perché è diventato veramente un incubo andare a dormire la sera. Ringrazio

[#1] dopo  
Dr.ssa Nicole Romeo

24% attività
20% attualità
12% socialità
GUIDONIA MONTECELIO (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2018
Prenota una visita specialistica
Si ...deve riferire al cardiologo...che farà le opportune modifiche.
Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta