Ansia o ernia iatale

Salve mi,chiamo Cristian e ho 29 anni . Da 7 mesi che soffro di strani sintomi che mi partono dalla bocca dello stomaco .. Era partito tutto con un agitazione mentre mi stavo per coricare .. pensavo fosse stata la colpa di un caffè di troppo .. mi,era salita pure la tachicardia e leggero peso al petto . Mi recai al ps dove mi rigirarono come un calzino cuore,sangue ecc. Dopo ritornai dal medico di famiglia e mi fece fare una gastroscopia dove anche essa fu negativa ,trovata solo un ernia iatale di piccole dimensioni . I medici continuano a dirmi che non è nulla solo che continup ad avere un angoscia che parte dallo stomaco ,bisogno a volte di fare boccate d aria ecc . Ho preso un appuntamento con uno psichiatra di Grosseto e li ho spiegato un po per telefono dove mi ha detto che è ansia al 100x100 e che l ernia non centra nulla . Pure i miei medici di famiglia continuano a dirmi che non ho nulla . Ho fatto tutte le cure per il reflusso e non ha funzionato nemmeno a dosaggio doppio . L unico farmaco che mi ha fatto dove sono stato meglip e stato il Levopraid . Solo che mi hanno detto che non posso continuare per più di 3 settimane a prenderlo . Non so più cosa fare ... So 7 mesi che sto cosi ,solo il pensiero mi da un angoscia tremenda . Ho paura di non riprendermi più .
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

La diagnosi del collega sarà una sua impressione, poi è dalla visita che uno si rende conto se c'è la diagnosi psichiatrica.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Può l,ansia fare questi scherzi ? Che dia reflusso nodo alla bocca dello stomaco nodo in gola ecc ? Fiato corto ..
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Il cervello può farli, l'ansia è un sintomo.