Disturbo ossessivo compulsivo.

Salve mi trovo su questa pagina per chiedere un parere on-line A1 dei psichiatri sto curando da 3-4 mesi una nevrosi ossessiva da ansia che mi ha portato a dubitare su tutto come ho appena detto sto curando questo mio disturbo con degli antidepressivi a una dose di 30 mg al giorno c'è da dire che sto molto meglio rispetto a prima Ogni tanto ho dei dubbi che mi mettono ansia ma che sembra riesca a gestire sono qui per fare questa domanda ovvero ho paura di non amare più l'uomo che è accanto a me ho notato che da qualche giorno mi domando se mi piace se lo amo due giorni fa stavo lavorando È entrato un ragazzo obiettivamente un bellissimo ragazzo io l'ho guardato e nel guardarlo mi è venuta una forte ansia perché ho iniziato a chiedermi se veramente ero innamorata del mio uomo perché se ero innamorata non dovevo guardare questo ragazzo e quindi sono stata assalita dall'ansia e ho iniziato a pormi delle domande a pensare che forse non ero innamorata che una donna seria non avrebbe guardato un altro uomo e mi sono domandata se questo ipotetico ragazzo mi avesse dato fastidio se io sarei caduta alle sue attenzioni tutte queste domande Mi hanno creato una forte ansia quindi come ho già detto adesso penso che forse non amo più questo ragazzo che accanto a me da tanti anni inizializzarlo fisicamente inizio analizzarlo caratterialmente inizia a analizzare il nostro rapporto i sentimenti che ho verso di lui che sembra non riesco più a provare non riesco a sentire più nulla Volevo soltanto sapere se il disturbo ossessivo compulsivo poteva rispecchiare in questi miei sintomi sulla mia relazione Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il sintomo indica che la terapia attuale non è completamente risolutiva del disturbo per cui va rivista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/