Prendo una terapia

Buonasera...soffro di disturbo ossessivo compulsivo...sono seguito da un centro di salute mentale. da poco sto avvertendo strani pensieri. Tipo penso al divano alle sedie e allo stare in piedi e associo tutto al sonno.e in queste tre situazioni non dormo per niente.sicuramente non si può dormire in piedi.riesco a dormire la notte solo nel mio letto .questa situazione si verifica da un paio di settimane.prendo una terapia :pregabalin 75mg, abilify 15mg(queste la mattina) fevarin 50 mg, olanzapina 5 mg, pregabalin 75 mg abilify 15(queste la sera).cosa possono essere questi pensieri?dove trovo le vostre risposte?vi ringrazio
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
In questa terapia il farmaco antiossessivo è sottodosato. C'è un motivo ?

La diagnosi è "solo" DOC oppure concomitanto altre diagnosi ? (poiché vedo due antipsicotici, forse usati per il doc, ma mi chiedo allora perché sia sottodosato il farmaco antiossessivo base, cioè il fevarin).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Il fevarin mi è stato portato da 100mg a 50mg due settimane fa circa.si la diagnosi è solo disturbo ossessivo compulsivo