La mia diagnosi è il disturbo ossessivo compulsivo

buonasera...volevo sapere questa storia del divano...inizio a preoccuparmi...e riguarda anche le altre situazioni non capisco il perché io debba preoccuparmi di dormire al di fuori del mio letto...sarei sicuro che non riuscirei a dormire al di fuori del mio letto.. La mia diagnosi è il disturbo ossessivo compulsivo.. Cioè io fuori dal mio letto non dormo da nessun altra parte...la mia vita è limitata. E non è vita.prendo 4 cmp di pregabalin 75, 2 di abilify 15,2 fevarin da 50 e mezza olanzapina da 5.sento di avere problemi a organizzare il mio pensiero cosa posso fare? Spero in una rapida risposta grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' probabile che il suo disturbo non sia in compenso e la terapia andrebbe rivalutata in tal senso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ho visto lo psichiatra qualche giorno mi ha modificato la terapia ma i sintomi sono sempre gli stessi.. Il fatto che io non riesca ad organizzare il pensiero.. Di che patologia può. trattarsi. E il caso di cambiare psichiatra.no.posso continuare a stare così male.
[#3]
dopo
Utente
Voglio sapere perché io non dovrei dormire sul divano?se c è una spiegazione a tutto questo.se ho bisogno di qualche figura professionista.questa situazione dura da un po' di tempo.spero in una rapida risposta. Grazie. E se la specialità in questo caso la psichiatria sia la più adatta. Grazie