Non riesco a dormire sul divano

Buonasera..vorrei sapere come mai non rispondete alle risposte.. E se l avete fatto dove devo vederle..mi hanno diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo e da un paio di settimane non riesco più a dormire sul divano. Prima lo facevo tranquillamente. Qualcosa è successo...attualmente prendo 50mg di fevarin 5mg di olanzapina 2 cmp di pregabalin 75mg e due cmp di abilify 15mg.praticamento sto dormendo solo nel mio letto..sto camicia do. A preoccuparmi perché capisco e so che non sono cose normali...grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
C'è solo il DOC o c'è anche un'altra diagnosi, tipo Disturbo dell'Umore?
Se nel letto dorme perchè si preoccupa?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Solo doc..mi preoccupo perché prima era naturale dormire sul divano per me...
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Più ci pensa e più non riuscirà a dormire sul suo divano. Questo è un meccanismo ossessivo.
[#4]
dopo
Utente
Immagino il divano. Poi realmente quando ci sono sopra incomincio a pensare al divano.ci penso sempre.perche non riesco a dormire sopra?e poi penso all occlusione della bocca...spero in una risposta...
[#5]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Come ho già scritto prima questo è un sintomo del suo DOC, che deve affrontare con lo specialista che la tiene in cura.
[#6]
dopo
Utente
Lo psichiatra mio è andato via dal centro di salute mentale..
[#7]
dopo
Utente
Mi ha visitato il nuovo psichiatra. Mi ha aggiunto una compressa di pregabalin 75.adesso ho paura di non dormire